Chi siamo
Kunik nasce dalla forte passione e amore per gli animali della fondatrice Francesca, che ha preso forma e senso quando Apple e Betty sono entrati nella sua vita.
Apple è un porto sicuro e una certezza senza il quale non potrebbe vivere, nato e cresciuto con lei, è la sua ombra e lo specchio della sua anima.
Betty è pazzia, tenacia e dolcezza infinita. Compagna (insieme a Apple) di mille avventure e passeggiate, è cresciuta per il suo primo anno di vita in canile, ha chiamato con la zampina Francesca dalla sua gabbia e da allora non si sono più lasciate.
A&B sono la sua ispirazione costante, l’amore che prova per loro l’ha spinta a ideare e realizzare una linea di prodotti naturali e sicuri per la detersione e la cura che fosse possibile utilizzare quotidianamente.
Parte tutto da una sensazione…un profumo sotto la doccia, un ricordo “il tuo profumo di bosco…”scritto su un vecchio diario per descrivere Betty.
La mente corre veloce, in un attimo pensa: potrei realizzare prodotti per animali che ci riportino alla mente un momento felice, i nostri momenti felici, con un profumo, una coccola, un gesto di cura…
La sensazione di brivido e emozione non la abbandona, passano i giorni e quel tarlo rimane e ogni volta che ci pensa le viene la pelle d’oca…
Ha mille dubbi, ma come un segno, il Corriere Della Sera riporta l’intervista di un importante imprenditore “Per fare impresa ci vuole coraggio, non bisogna avere paura”. (Federico Marchetti – founder di Yoox)
La spinta giusta al momento giusto…KUNIK